inserisci il tuo nome *
iserisci il tuo indirizzo E-mail *
inserisci l'indirizzo E-mail da suggerire *
se vuoi scrivi una nota

i campi con * sono obbligatori
B&B Casa Cigliano a Forio
Tel: 081 989216


Posizione: Circa 800 metri dalla spiaggia di Citara e dai famosi giardini Poseidon, circondato da un profumato agrumento, si trova l'Hotel Casa Cigliano di Forio d'Ischia.L'albergo è piccolo, ma moderno, luminoso ed accogliente. Offre all'Ospite un servizio ed una atmosfera familiare oggi tanto richiesta. Tutte le camere sono con doccia, WC, acqua calda, riscaldamento, con terrazzino o giardino, bar, solarium e parcheggio privato. È inoltre presente una terrazza solarium con piccola piscina idromassaggio. Fermata bus a circa 10 metri.

Camere e servizi: Casa Cigliano è fornita di un giardino piacevole. Le nostre stanze sono differenti dalle camere di albergo o dalle residenze usuali della stanza di hotel. Tutte le stanze sono spaziose ed esposte bene al sole.
A vostra disposizione trovate le doppie o stanze matrimoniali, con l'opzione, a richiesta, di aggiunta delle basi supplementari. Tutte le stanze hanno servizi riservati, televisione. Di mattina troverete una grande prima colazione per avere un sapore anche all'aperto sul terrazzo o nel giardino.