inserisci il tuo nome *
iserisci il tuo indirizzo E-mail *
inserisci l'indirizzo E-mail da suggerire *
se vuoi scrivi una nota

i campi con * sono obbligatori
Residence Villa Paola a Forio
Tel: +39 081 987205


Il residence "Villa Paola" si trova ad Ischia nel comune di Forio, in zona tranquilla e centrale; a pochi passi dai negozi di vario tipo, supermercati, bar, rosticcerie, perscherie, pizzerie, discoteche, parchi termali, ecc.

Dista dalla spiaggia della Chiaia circa 10 min a piedi e circa 5 minuti in autobus (la cui fermata è di fronte all'ingresso di Villa Paola) dal famoso stabilimento termale "Giardini Poseidon".
Villa Paola è convenzionata con due centri termali (Terme Colella e Terme Castaldi) e con uno stabilimento per il bagno in piscina a soli 50 mt e al costo di una consumazione (caffè, gelato, bibita, ecc).
Disponiamo di piccolo posto macchina, di ampio giardino con panchine, di solarium con ombrelloni, sdraio e lettini.
Il personale della nostra struttura è molto qualificato e cordiale al punto di farvi sentire a casa vostra. I nostri appartamenti sono freschi ed accoglienti. Tutti dispongono di un piccolo terrazzo, coperto ed ombroso, ideale per chi vuole consumare i propri pasti all'aperto. I nostri prezzi, molto convenienti, per fitti non solo settimanali ma anche per weekend, sono comprensivi anche di acqua, luce, gas, tv color, biancheria da letto e parcheggio. Pratichiamo vantaggiosi sconti per i periodi primaverili e autunnali. I nostri sono tutti monolocali o bilocali con bagno interno, angolo cottura o cucina, terrazzo personale e giardino in comune.