inserisci il tuo nome *
iserisci il tuo indirizzo E-mail *
inserisci l'indirizzo E-mail da suggerire *
se vuoi scrivi una nota

i campi con * sono obbligatori
Residence Macapà a Ischia
Tel: 081 3331069


Posizione: Macapà è un complesso alberghiero di nuovissima realizzazione che sorge nella zona residenziale di Ischia Porto, immerso nel verde della pineta a circa 400 metri dal centro ed in una straordinaria tranquillità.

Cosa Offre: ascensore, parcheggio gratuito in strada condominiale, piscina climatizzata e solarium attrezzato, campi da tennis e calcetto adiacenti e inoltre nelle vicinanze vi sono diverse strutture per cure termali convenzionate con l'Azienda Sanitaria Locale.

Appartamenti: Ogni appartamento e' diverso dall'altro, ma tutti sono arredati e rifiniti con cura ed eleganza. Completamente dotati di arredi e corredi dispongono di angolo cottura, TV Color, asciugacapelli, bagno con doccia, balconi o terrazzi attrezzati, aria condizionata (sistema centranilizzato funzionante Luglio ed Agosto).
In alcuni appartamenti e' stato realizzato un doppio bagno per garantire un maggiore confort.

Segni particolari: grazie alla particolare location centrale in cui si trova il nostro residence, abbiamo scelto di concepirlo come un punto di partenza e di ristoro alla scoperta dell'Isola d'Ischia. In altri termini il nostro obbiettivo è quello di valorizzare l'intera isola verde,per una vacanza in libertà.
Accogliendo il nostro cliente nella struttura lo condurremo attraverso percorsi inediti e punti di ristoro, ingressi in parchi termali, gite in barca, noleggiare bici auto scooter e barche.

Distanza dal centro: 400 mt - Distanza dal mare: 900 mt