inserisci il tuo nome *
iserisci il tuo indirizzo E-mail *
inserisci l'indirizzo E-mail da suggerire *
se vuoi scrivi una nota

i campi con * sono obbligatori
Residence Villa Ravino a Forio
Tel: 081997783


Soggiorna in un giardino botanico

Posizione: Il Residence VILLA RAVINO é situato in una tranquilla e panoramica posizione, nel versante sud-ovest dell'Isola. La posizione ideale del Residence permette, in maniera semplice, di arrivare in 10/15 minuti nel centro storico di Forio, sulle spiaggie limitrofe ed ai famosi Giardini termali "Poseidon".

Cosa Offre: Il nostro piccolo angolo termale fornisce: solarium, piscina esterna, giardino coperto con bagno termale, con acqua pura che sgorga ogni mattina alla temperatura di 40° C, idromassaggio, attrezzi fitness, saletta multiuso. Si effettua la spesa a domicilio, al fine di riempire, a vostra scelta, la dispensa, ad esempio all'arrivo.

Appartamenti: Per i nostri ospiti offriamo luminosi monolocali e bilocali per un max. di 5 persone, tutti arredati in modo individuale, in tipico stile mediterraneo, con rilassanti colori pastello, tipici della nostra architettura. Ogni appartamento è fornito di angolo cottura, WC/D, giardinetto o terrazza, attrezzati per mangiare all'aperto. Il servizio include: riscaldamento, acqua, gas, luce, uso delle piscine, sedie sdraio, lettini, ombrelloni, cambio settimanale della biancheria. Su richiesta e a pagamento sono: la pulizia giornaliera, la colazione ed il SAT-TV.

Distanza dal centro: 1 Km - Distanza dal mare: 900 mt