inserisci il tuo nome *
iserisci il tuo indirizzo E-mail *
inserisci l'indirizzo E-mail da suggerire *
se vuoi scrivi una nota

i campi con * sono obbligatori
Hotel Miramare e Castello a Ischia
Tel: 081 991333


Posizione: L'Hotel Miramare e Castello è situato sul mare, nel borgo di Ischia Ponte, una delle localita' più suggestive dell'isola. Elegante, dotato di tutti i più moderni comfort, l'albergo offre non solo il piacere di una accoglienza di alto livello, ma anche l'emozione di un panorama senza eguali sull'antico Castello Aragonese, le isole di Vivara, Procida e Capri.  

Cosa Offre: Dotato di tutti i comfort: ristorante affacciato sul mare, terrazze sul mare, salette, roof-garden, sala TV SAT, ascensore, piano bar, lavanderia. Piscina coperta, solarium, bagno turco in grotta, palestra, due vasche jacuzzi. Spiaggia privata con servizi gratuiti, parco privato, parcheggio.

Camere: Tutte le camere e suites sono con bagno e/o doccia, TV colore SAT, radio, telefono, aria condizionata, phon, cassaforte e frigobar.

A Tavola: Ristorante con cucina internazionale, affacciato direttamente sul mare in ampi spazi di raffinata eleganza. Un secondo ristorante in riva al mare offre invece menù a la carte con cucina tipica.

Terme & Beauty: Beauty Farm, con attrezzatura all'avanguardia, completa di piscina coperta, palestra e sauna, tali da offrire la migliore delle occasioni per ritrovare il giusto equilibrio psicofisico, in modo particolare nel periodo primaverile e inizio autunno.

Distanza dal centro: 500 mt. - Distanza dal mare: Sul mare