Posizione: L'albergo è situato nella zona più suggestiva dell'isola, sulle estreme propaggini della colata lavica dell'Arso, circondato ancora dai pini secolari ivi piantati dai Borboni. Rigogliose piante tropicali fanno da corona ad un'azzurra piscina termale nel parco, a pochi passi dalla spiaggia privata e non lontano dal centro.
Cosa Offre: Al Moresco c'è lo spazio adatto ad ogni momento della giornata: gli angoli soleggiati nel parco, lo snack-bar sulla piscina per una pausa gustosa, gli ariosi saloni per una tranquilla lettura, la grande terrazza per godersi i colori del tramonto, il piano bar per una vivace serata accompagnata da passionali melodie napoletane.
Camere: Le camere e le suite sono dotate di tutti i comfort, ogni dettaglio è studiato per permettere di trascorrere al meglio una piacevole e rilassante vacanza.
A Tavola: Nel luminoso ed elegante ristorante "La Pergola", che circonda con la sala interna ed il pergolato esterno la piscina, si gusta una ricca e festosa gastronomia, basata su prodotti genuini accostati con inesauribile fantasia ed accompagnati da un'ampia selezione dei migliori vini campani e nazionali.
Terme & Beauty: Per rigenerarsi in luoghi protetti, lasciarsi avvolgere dal calore del fango maturato nelle nostre acque, farsi coccolare dalle dolci pressioni dell'idromassaggio termale o inalare nebulizzazioni d'acqua minerale preziose per la respirazione.
Distanza dal centro: In centro -
Distanza dal mare: Sul mare